Meverin ed Eureka Competition partecipano al Ferrari Challenge Europe Trofeo Pirelli con Max Mugelli
Fine settimana da ricordare per Max Mugelli, tra i grandi protragonisti nel round inaugurale della stagione 2026 del Ferrari Challenge Europe Trofeo Pirelli. Max ha infatti conquistato due terzi posti nelle due gare in programma nella categoria PRO.
Il pilota di Ronta ha mostrato un passo competitivo per tutto il weekend, confermandosi costantemente nelle posizioni di vertice e gestendo con esperienza le fasi più delicate delle due manche.
La doppia presenza sul podio assume un valore ancora più speciale perché arriva nel weekend del suo 52° compleanno, festeggiato proprio ieri!
Domani la versione completa del comunicato stampa, con analisi dettagliata del weekend, immagini e dichiarazioni del nostro Max.

Foto di ROBERTO VIVA